Habbo City

trucco habbo crediti gratis

« Older   Newer »
  Share  
lukasthebest
view post Posted on 2/5/2010, 20:20




.:Salve caro habbo e benvenuto:.
Questo sito web non è di proprietà di né è gestito dal Gruppo Sulake. Questo sito non fa parte di Habbo Hotel® o di qualsiasi altro servizio o sito web di proprietà di o sotto la gestione del Gruppo Sulake. Il Gruppo Sulake non è responsabile del contenuto di questo sito web né delle opinioni in esso espresse che non sono necessariamente le stesse del Gruppo Sulake.

come ottenere crediti gratis:
Ci sono tanti tipi di numeri ID ke contraddistingono ciascun Habbo, ma ci sono alcuni che si chiamano generatori, ossia ke vi danno in automatico dai 150 persino ai 500 crediti in numero casuale.Non dovete fare altro che chiamare il numero dal fisso o dal cellulare mobile 899907024 (il numero di Habbo Hotel) e quando vi dice di inserire il codice mettete il numero: 02559826.Appena ho scoperto questa cs volevo gridarlo a tt il mondo, xciò spargete la voce... e diffondete il tuttoBuon divertimento e fatevi valere con stanze sempre buone e alla moda con i nuovi crediti

------------------------------------------------------------------------------------------------
testimonianze:
Mi kiamo 9kOr8 (si pronuncia nove corrotto), ho provato a inserire il codice ed è stato stupendo vincendo 999 crediti senza spendere un euro Vi allego un immagine come testimonianza.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Come ho letto questa notizia ho composto il numero 899907024, tanto è gratis e ho digitato il codice Volete sapere il risultato? Ora ho 324 crediti, mi sono creato una super stanza e sono contento cn voi xkè me lo avete permesso
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Mi kiamo baby94 grazie al vostro aiuto mi sono creata una stanza fenomenale cercatemi in habbo nella stanza baby94
-----------------------------------------------------------------------------------------------


ecco alcuni comandi ke solo gli hc possono usare:
Comando :Furni
L'ordine di furni può essere molto utile per molte cose. Per usarlo dovete semplicemente scrivere :furni nella casella di testo di habbo e comparirà una finestra con tutti i furni della stanza. Può essere utile per il movimento dei furni dalle pareti o per osservar i furni ce ci sono dentro la stanza.

Comando :Chooser
Il comando chooser può essere utilizzato soltanto dalla gente Hc. Per usarlo basta scrivere :chooser nella casella di testo di habbo e comparirà una finestra con tutti i nomi degli habbo presenti nella stanza con la possibilità di cliccarci sopra.

Muovere i furni velocemente:
Per muovere velocemente e con agilità i furni basta tenere premuto il tasto ALT e cliccare sul furno da spostare. Questo permetto di non avvicinarvi al furno per spostaro quindi è molto comodo.

DIMENTICAVO DI DIRVI CHE AVRETE ANCHE 100 DISTINTIVI RARISSIMI
 
Top
nigelito
view post Posted on 5/6/2012, 00:14




que?
 
Top
seguirse
view post Posted on 9/6/2012, 20:47




ywjiufeo
 
Top
2 replies since 2/5/2010, 20:20   145 views
  Share