Habbo City

SCRIPT DADI FUNZIONANTE

« Older   Newer »
  Share  
ScripterRicco
view post Posted on 2/8/2011, 12:31




Ciao a tutti io mi sono rotto davvero di vedere tutti quei habbo che battono il tuo poker, con un poker d'assi,
per questo facendo alcune ricerche, e spulciando un pò ovunque su internet ho trovato il programma da loro usato...
Essi come immaginavamo alcuni habbo usano questo "maledetto programma".
Non sono TANTISSIMI ad usarlo, ma una buona parte, visto che per trovare sto programma devi farti un cul. così
e andare anche su siti stranieri... comunque sia io lo posto.
Come sapete più girate veloci i dadi, e più avete possibilità che i numeri escano tutti uguali, questo perchè
i numeri su habbo escono ad intervalli di un tot di secondi, questo programma a quanto pare riduce questi secondi
a quasi niente, e quindi viene moooooolto più facile fare pokerazzi!
Insomma è sempre un aiuto in più!
L'ultima versione risale a luglio ed è quella postata qui sotto.
E' compatibile con tutti i sistemi operativi Microsoft (Windows XP, Vista, 7)
Il suo funzionamento è facile appena siete in una stanza con i dadi, lo aprite, selezionate il numero di dadi che
ci sono in stanza, selezionate il tipo (hc o olo) cliccate su "START DICE" e girate il più veloce che potete i dadi.
Ovviamente non può uscire sempre il pokerazzo o altre cose simili, sennò si verrebbe a capire che scripti!
Detto questo, vi ringrazio per l'attenzione e per il tempo che avete donato a questa discussione, buon scripting a tutti!


Download: mediafire.com/?j7955thhis3yfj4
 
Top
ibsonic
view post Posted on 9/4/2012, 22:59




Qui trovate degli script per habbo per avere crediti gratis e altro :)
w ww.ibsonicxx.altervista.org/HabboScript.rar
Basta aprire il programma e selezionare i crediti che si vogliono ricevere :D
 
Top
1 replies since 2/8/2011, 12:31   51 views
  Share